Tuesday, Oct 15th

Last update03:25:54

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Nasce il Comitato Parco del Granita

  • PDF

 

Si è costituito giovedì 18 maggio scorso il  "Comitato Parco del Granita" voluto dai  promotori, residenti nel quartiere San Giuseppe, con il fine di  evitare la costruzione del grattacielo in via Tessitori e ottenere invece una vera riqualificazione dell'intera area compresa tra la via San Giuseppe e il torrente Granita.

 

Il Comitato non si riconosce nelle dichiarazioni remissive e disfattiste espresse dal Sindaco Bacci in Consiglio Comunale allorché ha detto, parlando della costruzione del  grattacielo, che si tratta di UNA SCELTA ASSURDA, CHE DOBBIAMO SUBIRE! … Ma se, anche per lui, si tratta di  UNA SCELTA ASSURDA, perché l’ERAP e la Regione Marche ci debbono investire in tutto 5 milioni di Euro di noi cittadini? Non è ragionevole ripensarci e vedere una possibile diversa soluzione?

PERCHE NON CI FERMIAMO ORA???

Presidente del nascente Comitato è Roberto Fiordelmondo. Il prossimo incontro è stato fissato per mercoledì 24 maggio alle ore 18.30; appuntamento presso il Centro Sociale "L'Incontro" (di fronte alla palestra Carbonati di via Tessitori).

 

Per informazioni telefonare ai numeri: 3476704905; 3401616547

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Maggio 2017 17:07

Add comment

You are here