Thursday, Aug 17th

Last update10:24:18

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Assemblea pubblica sulla torre Erap in via Tessitori

  • PDF

Vi avvertiamo che ci sarà un’ ASSEMBLEA PUBBLICA, organizzata dal Comune al Palazzo dei Convegni di Corso Matteotti, MARTEDI’ 18 LUGLIO 2017 ALLE ORE 21 sul tema del grattacielo che si vorrebbe far costruire in via Tessitori.

 

Le reali motivazioni e gli obiettivi di questa nuova Assemblea non sono comprensibili a tutti; di certo appare chiaro che non si tratta di ciò che avevamo richiesto al Sindaco e cioè di un incontro pubblico sulla apertura di una trattativa Comune di Jesi – ERAP e possibilmente REGIONE MARCHE per evitare la costruzione del grattacielo.

 

Nonostante ciò invitiamo i cittadini ad essere presenti all’Assemblea per evitare che venga ripetuta la stessa farsa messa in scena due anni fa al teatrino della parrocchia San Giuseppe. Per come è orchestrata l’”assemblea” c’è il rischio che si vogliano perseguire gli stessi obiettivi di allora e cioè rispedire a casa i cittadini, delusi, scornati e mazziati più di prima.

Il Sindaco può ricostruire tutto l’iter che vuole e individuare tutte le altre responsabilità che ci sono attorno a questa vicenda, dal 2000 ad oggi, ma ha il dovere di dirci prima della fine dell’assemblea di quella serata del 18 luglio, come vuole far fronte alle SUE responsabilità e come vuole riparare agli errori che anche lui ha commesso su questo tema della “torre ERAP” in questi cinque anni.
PARTECIPATE!
RESISTIAMO E DIFENDIAMO INSIEME LA VIVIBILITA’ DEL QUARTIERE E DI JESI.

INTANTO DIFFONDETE IL MESSAGGIO NO TORRE ERAP SU FINESTRE E BALCONI!!

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Luglio 2017 15:15

Add comment

You are here