Tuesday, Sep 17th

Last update07:26:48

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Le ragazze sono in giro

  • PDF

 

CHI SIAMO
“Le Ragazze Sono in Giro” è la nuova rete di associazioni, enti e singoli impegnati nella Vallesina sui temi della parità e dei diritti delle donne, uniti perchè insieme siamo più forti.


Le associazioni promotrici della prima rete femminista della Vallesina sono: Udi Jesi, Casa delle donne e Casa delle culture Jesi, Non una di meno Jesi, Spaziostello Jesi, SPI CGIL Jesi, La strada di Sergio Jesi, Ya Basta, ANPI Media Vallesina, Arci Jesi Fabriano, TNT Jesi, Libreria Sabot Jesi, Radio senza muri Jesi, BLF di Moie, Associazione A4 di Cupramontana.

 

Abbiamo condiviso l'idea del manifesto nazionale dell'UDI di "puntare sulle battaglie che ci hanno viste in prima fila contro chi, attraverso leggi e politiche, parole e atti, sta cercando di minare le conquiste di libertà di noi donne e non solo". Nasciamo con l’8 marzo 2019 e continueremo a lavorare perchè in questo momento c’è un enorme bisogno di rete, collaborazione e dialogo su questi temi attraverso spettacoli, incontri, proiezioni di film e attività di sensibilizzazione nel territorio.

Invitiamo associazioni, enti e singole a partecipare alle iniziative ed entrare in rete con noi.
Le ragazze sono in giro, e ve ne accorgerete!

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2019 17:38

Add comment

You are here