Tuesday, Nov 19th

Last update04:51:54

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Insieme per passione, al via il tesseramento ARCI per la stagione 2019 – 2020

  • PDF

 

Diverse le iniziative previste sul territorio con l’avvio della campagna di tesseramento dell’ARCI.
Venerdì 11 Ottobre a partire dalle 19:00, a Fabriano organizzato dal Circolo “Il Corto Maltese” di Fabriano aperitivo e musica con DJ Smegma (in attesa della riapertura imminente nei nuovi locali, la serata si svolge presso il Sonic Room in via Bruno Buozi).
Sabato 12 Ottobre a Pantiere presso il Circolo Ricreativo Arci di via Leopardi 1 dalle 21:30 concerto del gruppo “Luoghi Comuni” trio acustico di musica italiana cantautorato.
Gli eventi sono riservati ai soci ARCI.

 

Al circolo di Pantiere il 12 Ottobre le attività inizieranno però già a partire dalle 20:00 quando verrà ufficialmente presentata la nuova tessera ARCI disegnata in esclusiva da ELLEKAPPA.  
Oltre al disegno, la vignettista satirica ha ideato pure lo slogan che contraddistingue la nuova tessera: “Insieme, per passione”. “ElleKappa è riuscita nel suo disegno a rappresentare il senso di una grande comunità come è quella dell’ARCI” ha affermato a questo proposito Francesca Chiavacci, presidente nazionale di ARCI, associazione culturale italiana che dal 1957 è presente in tutto il Paese. ElleKappa, storica matita del giornalismo italiano, ha trasformato in disegno le tantissime attività che l’Arci promuove: dall’impegno in difesa dei valori costituzionali fino alla musica dal vivo e il cinema.

La serata del 12 Ottobre sarà infine l’occasione per il Comitato Arci Jesi-Fabriano per presentare il Bando “CreARCI: crea un’associazione ARCI!” in uscita nei prossimi giorni con cui il Comitato intende finanziare e supportare la nascita e/o lo sviluppo di nuove associazioni e di nuovi circoli affiliati ad ARCI con l’obiettivo di incrementare le attività culturali, ricreative e di solidarietà nei territori di competenza del Comitato.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Ottobre 2019 15:30

Add comment

You are here