Sunday, Nov 19th

Last update04:08:36

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Ambiente

Energy Resources entra a far parte di VedoGreen

  • PDF

logo_EREnergy Resources, gruppo marchigiano con sede a Jesi (AN) attivo nei settori energy, efficiency, building e mobility, entra a far parte del network VedoGreen, la società del gruppo IR Top specializzata nella finanza per le aziende green.

VedoGreen promuove lo sviluppo del panorama delle aziende green italiane garantendo un accesso privilegiato al mercato dei capitali e l’opportunità di entrare in contatto con un’ampia platea di investitori qualificati sensibili alle grandi potenzialità della green economy. Le società quotate e private avranno la possibilità di incrementare la propria visibilità beneficiando della vetrina offerta da VedoGreen per il posizionamento sul mercato, il consolidamento del brand e la comunicazione del valore aziendale anche attraverso Investor Day tematici.

Il prossimo confronto tra imprenditoria e comunità finanziaria green sarà il 9 maggio 2013 nell’ambito della II edizione del GREEN INVESTOR DAY organizzato da VedoGreen a Rho Fiera Milano all’interno di "The innovation Cloud".

“Uno dei criteri base per la selezione dei profili aziendali di VedoGre... ENERGY RESEARCH, ENERGY RESOURCES punta con forza sull'innovazione tecnologica, grazie alla lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di brevetti innovativi nel settore della generazione e sfruttamento di energia da fonti rinnovabili e nella realizzazione di progetti green oriented destinati al mercato B2B e B2C nazionale e internazionale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2013 14:14

Nettare DOC

  • PDF

 

 Quest’anno sono quarant’anni che al Verdicchio dei Castelli di Jesi è stata riconosciuta la DOC, ma oltre che per tale ricorrenza, vale la pena parlare del Verdicchio perché  ormai è annoverato come uno dei più famosi vini bianchi italiani, e come ho potuto ascoltare in un recente convegno: l’agroalimentare nelle Marche è il Verdicchio!
Tanta fama è stata celebrata anche dal cinema, tanto che Al Pacino, in Serpico, beveva Verdicchio.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Novembre 2008 17:11

Incontro con la Dottoressa Gentilini

  • PDF

 

 

Ambiente, salute,informazione, politica ed economia questi sono i temi trattati nell’ultimo appuntamento organizzato dal Comitato per la tutela della salute e dell’ambiente della Vallesina.

 

Ospite, la Dottoressa Gentilini dell’Associazione Medici per l’Ambiente, intervenuta per dare ulteriori contributi alla campagna di informazione che il Comitato intende promuovere nell’intera Vallesina.

 

“Inquinamento e Tumori” , questo il titolo della serata, una interessante relazione della Dottoressa Gentilini che vuole farci scoprire la dirette conseguenze che l’inquinamento produce sulla salute pubblica e specialmente nelle patologie tumorali.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Novembre 2008 09:55

Rifiuti al parco del Ventaglio

  • PDF

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Settembre 2008 19:19

Strategia Rifiuti Zero di Paul Connett

  • PDF

Ieri pomeriggio, si è svolta presso la sala del Centro Sociale Tnt, la conferenza di Paul Connet, esperto di fama mondiale sulla gestione dei rifiuti urbani.

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Settembre 2008 19:19

You are here