Sunday, Apr 30th

Last update05:04:46

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Associazioni

Giornata della legalità: un anno di Agende Rosse

  • PDF

Il gruppo AGENDE ROSSE DI ANCONA E PROVINCIA organizza -con il patrocinio del Comune di Jesi, la collaborazione dell’Assessorato alla cultura, della Ing. Baldi srl, della Confartigianato e della BCC di Ostra e Morro d’Alba- la "GIORNATA DELLA LEGALITÀ - UN ANNO DI AGENDE ROSSE". Non solo per ricordare e fare memoria con Salvatore Borsellino, ma anche per affrontare i più delicati aspetti che riguardano l'attuale situazione del nostro territorio e per raccontare il primo anno di attività del gruppo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Aprile 2017 10:49

Palio...e Pre-Palio

  • PDF

Il Palio di San Floriano torna con la XXII edizione. Tema del 2017 sarà#fermailtempo.
E' ancora presto per i dettagli che, quest'anno, verranno svelati più tardi insieme al programma e ad un video.
23 Aprile il Pre Palio sarà ad Apiro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Aprile 2017 16:12

Inaugurazione nuova sede Anpi Jesi

  • PDF

La sezione A.N.P.I. di Jesi ha il piacere di invitarvi all'inaugurazione della nuova sede dell'associazione in Via Tessitori n.2 presso i locali dell’Ex Terza Circoscrizione, che si svolgerà sabato 8 aprile 2017 alle ore 17.00

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Aprile 2017 14:46

Cena di solidarietà

  • PDF

Venerdì 10 marzo 2017 
alle 19:30
presso la Casa del Popolo - Via Setificio – Jesi, 
l’associazione ANPI Jesi in collaborazione con l’associazione Alma Rebelde organizzeranno una cena di solidarietà pro popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.

L’evento solidale per le popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia prevede…..

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Marzo 2017 17:53

Strage di Capaci: paradossi, omissioni e altre dimenticanze

  • PDF

Le Agende Rosse di Ancona e provincia hanno il piacere di invitarVi a due incontri che si terranno rispettivamente venerdì 3 marzo alle 21.15 a Ostra (AN), presso il Teatro "La Vittoria", e sabato 4 marzo alle 17.00 a Senigallia (AN) presso l'Auditorium "San Rocco".
Angelo Corbo, agente di Polizia e componente della scorta del Dott. Giovanni Falcone, miracolosamente sopravvissuto alla strage di Capaci, ci parlerà del senso di colpa per non aver adempiuto il dovere di proteggere Giovanni Falcone e per essere sopravvissuto ai colleghi (Rocco Di Cillo, Vito Schifani e Antonio Montinaro) che il 23 maggio 1992 trovarono la morte nella strage di Capaci.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Marzo 2017 17:47

You are here