Wednesday, Jul 26th

Last update10:24:18

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Sport

Ciao "Red"...

  • PDF

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Gennaio 2013 11:52

Orgoglio jesino!

  • PDF

Tre su tre

  • PDF

 

E sono tre su tre le vittorie consecutive per il Rugby Jesi ‘70 sul campo amico, domenica scorsa l’ospite è stato Imola, un avversario sempre corretto che non è mai andato sopra le righe ma che ha pensato sempre a giocare e a portare a casa il risultato.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Gennaio 2010 19:03

Il 2010 inizia bene per il Baldi Rugby Jesi '70

  • PDF

Dopo la vittoria contro Il Forlì il Rugby Jesi ‘70 fà il bis contro il Castel San Pietro, il risultato finale sarà 17 - 3, conseguente a 2 mete trasformate più un calcio di punizione per Jesi e solo un calcio trasformato per il Castello Rugby. E’ stata partita vera tra due squadre che non hanno mai mollato su un campo reso “pesante” dall’abbondante pioggia precipitata nei giorni scorsi; partita a tratti spigolosa ma corretta, a parte nei due casi riguardanti le ammonizioni (una per parte), si conteranno parecchie mischie chiuse dovute a passaggi errati causa il pallone scivoloso.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Gennaio 2010 11:37

Frutti invernali

  • PDF

 

 Le sconfitte nella prima parte della stagione ora sembrano un lontano ricordo a cui, ovviamente, nessuno è affezionato.

Dopo la vittoria in casa del Lucca (7-34), infatti, il Baldi Rugby Jesi ’70 continua a raccogliere meritatamente i frutti del proprio lavoro, questa volta per la gioia dell’infreddolito pubblico jesino, battendo il Rugby Forlì 1979 (29-11).

D’altronde le qualità espresse in campo dagli jesini nelle ultime settimane sembravano annunciare l’arrivo dei risultati positivi che tutti stavano attendendo con una certa fiducia.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Gennaio 2010 18:36

You are here